Prosegue al Petruzzelli "Giustizia a Teatro": questa volta sul tavolo degli imputati Masaniello, rappresentato da Nichi...
Bari - Saranno il capopopolo napoletano Masaniello, rappresentato dal Presidente della regione Nichi Vendola, e Lucrezia Borgia, rappresentata dall'onorevole - nonchè sindaco di Margherita di Savoia - Gabriella Carlucci, stavolta, i due imputati che si lasceranno giudicare dai duemila della platea del Petruzzelli nei prossimi appuntamenti con "Giustizia a Teatro".
Nel foyer del Petruzzelli il comitato rappresentato dal Procuratore Antonio Laudati, il Sovraintendente del Teatro Petruzzelli, Giandomenico Vaccari, il Magnifico Rettore dell'Università Aldo Moro di Bari, Corrado Petrocelli, il Direttore Generale del Comune di Bari, . Vito Leccese, il P.M. Eugenia Pontassuglia, il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti, Paola Laforgia, il Presidente dell'Ordine degli Avvocati, Manuel Virgintino e il Presidente della Camera Penale, Egidio Sarno, hanno presentato alla stampa i prossimi due straordinari appuntamenti in cui Masaniello verrà processato con l'accusa di insurrezione armata e tentata sovversione dell'allora vicereame spagnolo a Napoli, mentre Lucrezia Borgia per aver contribuito all'assassinio, tramite veleno, del marito.